[Rob Mc Ginnis]Neverwinter Nights 2-Community Update-Nuovo aggiornamento( 17 Febbraio 2008)

« Older   Newer »
  Share  
Cattaneo R
view post Posted on 22/2/2008, 19:26




Dal Blog Obsidian http://forums.obsidianent.com/index.php?au...=blog&blogid=2&

Il blog di questa settimana è dedicato ai gentili membri della Neverwinter Nights Podcast
Sembra che a Jay manchi la parte riguardante la comunità e siccome è molto che non posto nulla a proposito, oggi mi concentrerò proprio sulla community. Faremo anche luce su un nuovo PW e parleremo della prossima patch.

Community Works
RWS Pocket Cathedral

Clicca quì per visualizzare l'immagine

i ragazzi di Robinson Workshop hanno realizzato Pocket Cathedrals! Hanno lavorato duro su molti pacchetti di architettura per NWN2 e questo pacchetto è solo un altro esempio del loro lavoro di qualità.
Potete trovare altre informazioni sul NWVault Quì

BTH Shield Pack
Clicca quì per visualizzare l'immagine
Un grosso pacchetto di scudi da Barry the Hatchet. Lo trovate Quì sul Vault

Wicked Leather
Clicca quì per visualizzare l'immagine
Uno degli oggetti più difficili da modellare per NWN2 è l'armatura ed il vestiario. nzdawghaus ci regala alcune 'wicked leather' armor. Eccovi Quìil link

DMFI Bulletin Board
Clicca quì per visualizzare l'immagine
Qkrch ha realizzato un ottimo tool ad integrare nei vostri moduli e PW. Dategli un'occhiata sul Vault Quì
Persistent World Spotlight: The Known Lands
By Deider


Clicca quì per visualizzare l'immagine
Cos'è quel mondo noto ai suoi abitanti come The Known Lands?
... un mondo di isole, dove i continenti sono un mito. Queste isole sono note come Ebon Sea e sono la patria di piccole catene montane, con cittadelle naniche, foreste di elfi e fatine, pianure occupate da nazioni di umani ed altre razze.
... un mondo di epoche. L'attuale viene definita come la Terza, dai saggi. Le leggende narrano che la Seconda finì in un cataclisma che spazzò tutte le civiltà. Tremila anni dopo, nella Terza epoca, tutto ciò che rimane sono rovine... e voci su artefatti e reliquie di potere inimmaginabile.
… un mondo di rivelazioni in cui niente è ciò che sembra. Quaranta anni prima, la gente di The Known Lands scoprì con enorme sorpresa che sotto le cittadelle naniche giace un altro reame, un labirinto apparentemente senza fine di tunnels e caverne chiamate Underdark. Più recentemente gli elfi dei boschi, fin prima sconosciuti al resto del mondo, emersero dalla loro patria deserta.
… un mondo agitato. Trenta anni fa, i drow (le uniche creature emerse dall'Underdark) attaccarono molte delle cittadine naniche, quasi annichilendo la loro razza per poi sparire rapidi come la loro apparizione. Molti si unirono formando nazioni per la difesa collettiva ed una di queste nazioni scacciò gli halflings dalla loro terra, causando quasi un genocidio. Sono passati decenni e finalmente la calma pare essere arrivata dopo la tempesta.
... un mondo d'avventura. Saranno scoperti i misteri dell'Underdark? Saranno trovati i drow? Saranno vendicati i nani? La Terza epoca continuerà in pace o finirà nel fuoco come la precedente? Quando le Known Lands saranno minacciate, verranno eroi a salvarle?
La storia

Il mondo di gioco di The Known Lands (TKL) iniziò come cartaceo nel 1998. Passò come campagna via-email nel 2000 e, grazie all'Obsidian, si trasformò nel PW per NWN2 che venne avviato nell'Aprile 2007.
Si tratta di una ambientazione ricca di dettagli, espansa dalle azioni dei giocatori. Molti dei suoi personaggi non giocanti (NPC) furono personaggi giocanti nella fase cartacea e via-email. Alcuni dei giocatori in quelle fasi sono ora membri dello staff che si cura del PW

La filosofia
Qui al TKL siamo determinati a creare un mondo persistente (PW) che abbia un'atmosfera da gioco cartaceo. L'esempio più lampante della nostra filosofia è il nostro sistema di squadre o party. I personaggi sono assegnati a dei party ed ogni party ha una sessione settimanale seguita da un DM. In questo modo possono passare del tempo con un gruppo stabile di compagni giocatori. Questi party prendono parte nelle trame ed avventure in cui deve emergere il background dei loro personaggi e le loro azioni hanno effetto perenne sul mondo di gioco. L'interazione fra personaggi non è limitata ad eventi di squadra. Come PW, TKL rimane online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (sempre) ed i personaggi delle varie squadre, possono incontrarsi online in qualunque momento. I DM hanno anche degli eventi liberi in cui tutti i personaggi possono partecipare, se lo desiderano.
Cosa fare quando un DM non è online? Anche se il nostro scopo è il gioco di ruolo, TKL ha anche momenti di calma in cui sono presenti un dinamico sistema di bottino (drop), craft degli item avanzato, enchant degli item, customizzazione (personalizzazione), quest automatizzate da script, aree pericolose piene di trappole e mostri, un sistema customizzato per giocare a carte... tutto per divertirsi quando il vostro party non sta cercando di salvare (o distruggere) il mondo

Patch 1.12 Update
Bene, siamo arrivati alla fase finale della patch 1.12. Potete trovare una discussione ed una preview delle note alla patch sui forum di NWN2 Quì Da qui passeremo alla fase di localizzazione e testaggio della produzione. Abbiamo già testato i fix ed i cambiamenti mentre venivano implementati, facendo i tweak nello stesso tempo. Però testeremo la patch più approfonditamente ed inizieremo la beta finita molto presto. Se vi siete proposti per aiutare, aspettatevi di venire coinvolti. Potrei mandarvi dei PM o delle email questa settimana, con le istruzioni. Dopo il testaggio entreremo nella fase di finalizzazione dove la patch è completata e rilasciata

Ringraziamo per la traduzione C-Lord



 
Top
0 replies since 22/2/2008, 19:26   475 views
  Share