Disponibile Patch 1.06.973 anche per la versione italiana, N.Chapman

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Cattaneo R
view post Posted on 13/6/2007, 00:30




Finalmente disponibile la Patch cliccando sul menù di avvio il sistema vi aggiornerà prima alla 1.06.972 e successivamente (sempre in automatico voi non dovrete fare altro che aspettare che abbia terminato il download ) alla versione 1.06.973 ecco che cosa vi aggiornerà la patch

Novità
Generali
• Diverse nuove funzioni di personalizzazione dell’interfaccia. Tra le altre, ora l’utente può impostare delle texture sugli oggetti dell’interfaccia attraverso script e modificare lo stato delle barre di avanzamento attraverso script.
• Ora gli incantesimi con diverse modalità di lancio possono essere lanciati dagli oggetti (per esempio protezione dal male, sciame di meteore...).
Script
• Aggiunte molte nuove funzioni di script.
o SetGUIObjectTexture()
o UIObject_Misc_ExtractData()
o UIObject_OnRadial_DisplayCustomRadial()
o UIObject_Input_ActionTargetScript()
o GetInfiniteFlag()
o SetInfiniteFlag()
o GetKeyRequiredFeedbackMessage()
o SetKeyRequiredFeedbackMessage()
o GetPickpocketableFlag()
o SetPickpocketableFlag()
o GetTrapActive()
o SetWillSavingThrow() (usato soltanto per porte e posizionabili)
o SetReflexSavingThrow() (usato soltanto per porte e posizionabili)
o SetFortitudeSavingThrow() (usato soltanto per porte e posizionabili)
o SetLockKeyRequired()
o SetLockKeyTag()
o SetLockLockDC()
o SetLockUnlockDC()
o SetLockLockable()
o SetHardness()
o GetHardness()
o GetAreaSize()
o SetUseableFlag()
o GetPlaceableLastClickedBy()
o SetGUIProgressBarPosition()
o IntToObject()
o ObjectToInt()
• Ora i posizionabili dispongono di un evento OnClick. Tale evento verrà attivato ogni volta che un utente clicca sul posizionabile, anche se non esiste alcun percorso per raggiungerlo.
• EffectSetScale() ora può essere utilizzato per adattare le creature in modo non uniforme sui diversi assi.
• SpeakOneLineConversation() ora dispone di un parametro volume che capisca Sussurra e Urla.
• GetAttribute() ora utilizza un parametro nBaseAttribute=FALSE. Se cambiato in TRUE, il valore restituito sarà la caratteristica base della creatura, e non quella totale.
• CreateItemOnObject() ora ha un quarto parametro che permette all’utente di impostare il tag dell’oggetto creato.
Editor
• Ora Annulla e Ripeti funzionano per Terreno, Erba e Acqua.
• Nuovi tasti rapidi per modificare le dimensioni del pennello e la pressione sull’editor:
o [ Riduce dimensione pennello di 1
o Maiusc + [ Riduce dimensione esterna pennello di 1
o ] Aumenta dimensione pennello di 1
o Maiusc + ] Aumenta dimensione esterna pennello di 1
o - Riduce la pressione del 10%
o Maiusc + - Riduce la pressione del 25%
o = Aumenta la pressione del 10%
o Maiusc + = Aumenta la pressione del 25%
• Lo strumento Appiattisci è stato modificato per passare più gradualmente dall’altezza interna a quella esterna. Inoltre, è stato aggiunto un parametro Pressione per determinare con quanta rapidità applica le modifiche e il valore interno è stato impostato a 0, invece di 1.
• Aggiunta nuova texture Cliff_08.
• Aggiunte nuove mappe in alta risoluzione alle texture Cliff_04 e Cliff_05.
Risoluzione bug
Generali
• Il talento Arma Specializzata Superiore (martello leggero) non verrà più visualizzato come Arma Specializzata Superiore (mazzafrusto).
• Ora il server dedicato caricherà una cartella moduli dalla riga di commando, usando i seguenti parametri:
-moduledir <nome modulo>
• Migliorata l’illuminazione speculare. Ora gli oggetti scintillanti dovrebbero apparire meglio di prima.
• Alberi e Oggetti attenuati non perderanno più l’ombra dovuta alla luce direzionale durante l’attenuazione.
Script
• ActionRest() ora utilizza correttamente il parametro bIgnoreNoRestFlag.
• EffectHeal() ora può ripristinare i pf di porte e posizionabili.
• SetTrapActive() ora funziona con porte e posizionabili, oltre che con i trigger.
• SetOrientOnDialog() ora funziona correttamente.
• ExportAllCharacters() e ExportSingleCharacters() ora scriveranno sui parametri del server.

Effetti/Incantesimi/Domini
• Ora scagliare maledizione riduce tutte le caratteristiche del bersaglio di 3 punti, invece che di 2.
• Risucchio di energia non consente più un tiro salvezza.
• Il Dominio della Guerra è stato rinominato in Dominio della Furia, per consentire l’implementazione di un Dominio della Guerra più simile a quello di D&D.
Modifiche da v1.06 Beta:
• Ora la capacità Scacciare i non morti funziona correttamente.
• Ora druidi, ranger e chierici con Dominio Animale potranno selezionare correttamente il proprio compagno animale.
• L’editor non genererà più un errore di eccezione imprevista quando verranno utilizzate le funzioni “Non acquisterà” e “Non venderà” delle proprietà delle botteghe.
Modifiche 2DA
I seguenti file 2DA sono stati modificati nella v1.06:
• ambientmusic.2da
• appearance.2da
• crafting.2da
• disease.2da
• doortypes.2da
• iprp_bonushp.2da
• iprp_monsterhit.2da
• soundset.2da
• spells.2da
• terrainmaterials.2daW
• visualeffects.2da

Edited by Cattaneo R - 13/6/2007, 02:35
 
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Cattaneo R
view post Posted on 13/6/2007, 01:05




Aggiornato il Thread Patch manuali per le versioni Italiana /Spagnola/francese/Tedesca
Troverete le nuove versioni
Dalla 1.05.912 alla 1.06.972
e
Dalla 1.06.972 alla 1.06.973
in questo Thread

http://neverwinternights.forumfree.net/?t=16107547



Edited by Cattaneo R - 13/6/2007, 02:23
 
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Cattaneo R
view post Posted on 14/6/2007, 09:06




Sono stati riscontrati dei problemi per il download automatico per la versione francese..che potranno risolvere scaricando la patch manuale ..mentre sembra tutto a posto per la nostra versione italiana
 
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2 replies since 13/6/2007, 00:30   348 views
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