Cattaneo R |
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| Finalmente disponibile la Patch cliccando sul menù di avvio il sistema vi aggiornerà prima alla 1.06.972 e successivamente (sempre in automatico voi non dovrete fare altro che aspettare che abbia terminato il download ) alla versione 1.06.973 ecco che cosa vi aggiornerà la patch
Novità Generali • Diverse nuove funzioni di personalizzazione dell’interfaccia. Tra le altre, ora l’utente può impostare delle texture sugli oggetti dell’interfaccia attraverso script e modificare lo stato delle barre di avanzamento attraverso script. • Ora gli incantesimi con diverse modalità di lancio possono essere lanciati dagli oggetti (per esempio protezione dal male, sciame di meteore...). Script • Aggiunte molte nuove funzioni di script. o SetGUIObjectTexture() o UIObject_Misc_ExtractData() o UIObject_OnRadial_DisplayCustomRadial() o UIObject_Input_ActionTargetScript() o GetInfiniteFlag() o SetInfiniteFlag() o GetKeyRequiredFeedbackMessage() o SetKeyRequiredFeedbackMessage() o GetPickpocketableFlag() o SetPickpocketableFlag() o GetTrapActive() o SetWillSavingThrow() (usato soltanto per porte e posizionabili) o SetReflexSavingThrow() (usato soltanto per porte e posizionabili) o SetFortitudeSavingThrow() (usato soltanto per porte e posizionabili) o SetLockKeyRequired() o SetLockKeyTag() o SetLockLockDC() o SetLockUnlockDC() o SetLockLockable() o SetHardness() o GetHardness() o GetAreaSize() o SetUseableFlag() o GetPlaceableLastClickedBy() o SetGUIProgressBarPosition() o IntToObject() o ObjectToInt() • Ora i posizionabili dispongono di un evento OnClick. Tale evento verrà attivato ogni volta che un utente clicca sul posizionabile, anche se non esiste alcun percorso per raggiungerlo. • EffectSetScale() ora può essere utilizzato per adattare le creature in modo non uniforme sui diversi assi. • SpeakOneLineConversation() ora dispone di un parametro volume che capisca Sussurra e Urla. • GetAttribute() ora utilizza un parametro nBaseAttribute=FALSE. Se cambiato in TRUE, il valore restituito sarà la caratteristica base della creatura, e non quella totale. • CreateItemOnObject() ora ha un quarto parametro che permette all’utente di impostare il tag dell’oggetto creato. Editor • Ora Annulla e Ripeti funzionano per Terreno, Erba e Acqua. • Nuovi tasti rapidi per modificare le dimensioni del pennello e la pressione sull’editor: o [ Riduce dimensione pennello di 1 o Maiusc + [ Riduce dimensione esterna pennello di 1 o ] Aumenta dimensione pennello di 1 o Maiusc + ] Aumenta dimensione esterna pennello di 1 o - Riduce la pressione del 10% o Maiusc + - Riduce la pressione del 25% o = Aumenta la pressione del 10% o Maiusc + = Aumenta la pressione del 25% • Lo strumento Appiattisci è stato modificato per passare più gradualmente dall’altezza interna a quella esterna. Inoltre, è stato aggiunto un parametro Pressione per determinare con quanta rapidità applica le modifiche e il valore interno è stato impostato a 0, invece di 1. • Aggiunta nuova texture Cliff_08. • Aggiunte nuove mappe in alta risoluzione alle texture Cliff_04 e Cliff_05. Risoluzione bug Generali • Il talento Arma Specializzata Superiore (martello leggero) non verrà più visualizzato come Arma Specializzata Superiore (mazzafrusto). • Ora il server dedicato caricherà una cartella moduli dalla riga di commando, usando i seguenti parametri: -moduledir <nome modulo> • Migliorata l’illuminazione speculare. Ora gli oggetti scintillanti dovrebbero apparire meglio di prima. • Alberi e Oggetti attenuati non perderanno più l’ombra dovuta alla luce direzionale durante l’attenuazione. Script • ActionRest() ora utilizza correttamente il parametro bIgnoreNoRestFlag. • EffectHeal() ora può ripristinare i pf di porte e posizionabili. • SetTrapActive() ora funziona con porte e posizionabili, oltre che con i trigger. • SetOrientOnDialog() ora funziona correttamente. • ExportAllCharacters() e ExportSingleCharacters() ora scriveranno sui parametri del server.
Effetti/Incantesimi/Domini • Ora scagliare maledizione riduce tutte le caratteristiche del bersaglio di 3 punti, invece che di 2. • Risucchio di energia non consente più un tiro salvezza. • Il Dominio della Guerra è stato rinominato in Dominio della Furia, per consentire l’implementazione di un Dominio della Guerra più simile a quello di D&D. Modifiche da v1.06 Beta: • Ora la capacità Scacciare i non morti funziona correttamente. • Ora druidi, ranger e chierici con Dominio Animale potranno selezionare correttamente il proprio compagno animale. • L’editor non genererà più un errore di eccezione imprevista quando verranno utilizzate le funzioni “Non acquisterà” e “Non venderà” delle proprietà delle botteghe. Modifiche 2DA I seguenti file 2DA sono stati modificati nella v1.06: • ambientmusic.2da • appearance.2da • crafting.2da • disease.2da • doortypes.2da • iprp_bonushp.2da • iprp_monsterhit.2da • soundset.2da • spells.2da • terrainmaterials.2daW • visualeffects.2da
Edited by Cattaneo R - 13/6/2007, 02:35
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