Concorso Ufficiale di Fan Art per NWN2!, Vault

« Older   Newer »
  Share  
Patcha.
view post Posted on 18/7/2007, 16:24




Penso di aver praticamente finito il Raziatore principale: http://nwvault.ign.com/fms/Image.php?id=98493 ;)
Ora prenderò a lavorare sullo sfondo...
 
Top
Patcha.
view post Posted on 23/7/2007, 21:30




Ho aggiunto uno sfondo al raziatore principale...
Putroppo, siccome non penso di avere abbastanza tempo, non credo riuscirò ad aggiungere i due razziatori in più che erano originariamente previsti... quindi, salvo correzioni al volo, credo che il mio ultimo upload sia da considerarsi come quello definitivo...
 
Top
Cattaneo R
view post Posted on 23/7/2007, 22:44




http://nwvault.ign.com/View.php?view=Artwork.Detail&id=956

Bello Patcha è migliorato di molto ..complimenti
 
Top
Patcha.
view post Posted on 25/7/2007, 17:41




L'ho modificato ancora, sperando di dargli un'aria più "ufficiale" e "finita".

Sinceramente io sarei anche ottimista nello sperarmi sul "podio". Putroppo non credo che attualmente l'ogre magi postato da Laban sia battibile, sicuramente si prende la medaglia d'oro, se non spuntano disegni ancora migliori negli ultimi giorni.
Ma tra i contenuti attualmente caricati sul Vault, mi ci vedrei sul podio, se non prima, almeno subito dopo il drago di Quillmaster.
Per il resto, la categoria "mostro preferito" non mi pare neanche lontanamente combattuta come quella del "compagno preferito".

Ma la verità è che alla fin fine se venissi estromesso da particolari citazioni anche sta volta, non mi meraviglierei.
Infatti ho partecipato soltanto perché mi erano venute delle idee e volevo realizzarle... per altro qui mancano 2 dei 3 Raziatori d'Ombra che avevo previsto (ma forse è meglio così) e non credo che avrò tempo e voglia di fare anche l'altro Fan Art che avevo pensato, con un troll che le suonava ad un manto grigio (da colorare a mano)... anche perché ho dimenticato a Milano da statuetta di Hulk da cui ispirarmi per la posizione del troll! :D
 
Top
Patcha.
view post Posted on 31/7/2007, 17:26




Mi sa che con le ultime entry son fuori dal podio... :(

Attualmente le mie previsioni (salvo upload dell'ultimo paio d'ore circa) sono le seguenti:

Primo posto: Laban's Ogre Mage - Penso ancora che sia il migliore della categoria "Mostri e Creature". La scena è divertente e ben realizzata, la colorazione è appropriata e la fedeltà ai personaggi c'è tutta. È nettamente migliore anche di molte didascalie ufficiali dei manuali della WOTC!!!

Secondo posto: Vaéi's Shadow Reaver - Ebbene sì, è spuntato uno Shadow Reaver concorrente, e pare che piaccia praticamente a tutti. Anche a me piace il disegno in sé per sé... solo che a voler essere pignoli... quello non è uno Shadow Reaver (Raziatore d'Ombra, in italiano). ;) Sa più di "mummia antica". La faccia sembra carne putrescente, non un teschio e mancano le zanne, inoltre il vestiario pare fatto eslcusivamente di stoffa, mentre lo Shadow Reaver ha una bella bardatura metallica che ne avvolte il busto. Però il disegno rende comunque bene, e su questo non ci sono dubbi.

Terzo posto: Kamen Anev's Earth Elemental - Sia la realizzazione che la colorazione sono degne di nota. Anche se non è fedelissimo alla versione degli elementali di terra del gioco, rendono comunque abbastanza bene l'idea. Forse la mancanza più grande è il background spoglio.

E poi... nulla... il contest scorso Rob si era limitato ad accennare solo il primo posto... gli altri due li scrisse solo su richiesta... Quindi oltre i primi tre non c'è nulla... pazienza...

La categoria "PNG e Compagni" invece mi pare parecchio combattuta! Davvero attualmente non saprei stilare una classifica neanche dei primi cinque! Alcune entry sono davvero belle e/o ben realizzate...
Fortuna che non ci ho partecipato! :D

Edited by Patcha. - 31/7/2007, 18:57
 
Top
Cattaneo R
view post Posted on 31/7/2007, 17:40




Si molto bello il secondo Vaéi's Shadow Reaver
Bhe alla fine dei compagni e NPC i più gettonati sono Neeshka Elanee e Qara ,probabilmente sono i personaggi che sono piaciuti di più nella storia...
 
Top
Patcha.
view post Posted on 25/8/2007, 00:15




Rob ha pubblicato i risultati sul suo blog!
Sicuramente Cattaneo ve li farà avere a breve...
Volevo solo anticiparvi che quelli per i mostri sono i tre su cui avevo scommesso... ma all'esatto contrario in quanto a posizioni! :D

Però mi è sorto un dubbio: hanno chiesto ai vincitori di mandare l'indirizzo di posta per dar loro un premio...
Io non ho ancora controllato ma... con un premio da dover mandare, non è che vengono esclusi automaticamente i partecipanti d'oltre oceano? Gli conviene fare una spedizione Atlantica? Devo andare a dare un'occhiata alla nazionalità dei vincitori...

Comunque vi anticipo che non parteciperò ai prossimi contest già anticipati nello stesso post del Blog di Rob.
Perché non è un campo in cui son pratico (Expotron e 3DsMax, anche se lo pensavo pure per il Fan Art Contest) o perché non sono interessato (contest in team).

Spero che altri italiani facciano le mie veci... e magari anche meglio di me e quindi con risultati migliori dei miei. ;)
 
Top
Cattaneo R
view post Posted on 25/8/2007, 01:36




Va bhe senza dover aspettare la traduzioni del Neverwinter Nights 2 Community Update del 24 Agosto possiamo già annunciare quì i primi tre classificati

Per i compagni preferiti
1 classificato Meet the Party di Minttu Hynninen
2 Classificato King of Shadows Enters the Meredelain di J. Cullen Lisbony
3 Classificato Construct vs. Grobnar di MaeBe
Per le creature e mostri preferiti

1 Classificato Earth Elemental di Kamen Anev
2 Classificato Shadow Reaver di Vaei
3 Classificato Ogre Mage di Laban
 
Top
22 replies since 14/6/2007, 09:59   1173 views
  Share