Le Cronache Di Neverwinter Intervista Rob Mc Ginnis, Tradotta in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Cattaneo R
view post Posted on 13/6/2007, 16:56 by: Cattaneo R




Italian/Italiano

1)Per i pochi che ancora non ti conoscono potresti creare una tua breve biografia?

2) Ulteriore stabilità per il Toolset,cosa è già stato fatto per questo problema da parte vostra?E quali sono i vostri progetti futuri?

3) Chi stà realizzando un PW su quale miglioria può contare? e quali saranno i punti i più importanti parlando sempre per i PW che andrete a migliorare sicuramente con le prossime Patch?

4)Cosa ci puoi dire della patch 1.07? ci puoi già anticipare qualcosa?

5)Questione file PWC: è in progetto di inserire un downloader nel game, in modo da poter permettere agli utenti di scaricare il file pwc(ed eventualmente haks ed override) e di settarli automaticamente nelle loro dir di destinazione?

6) I DM in un futuro potranno visualizzare l'inventario dei pg in multigiocatore?

7)Mentre il nascondersi mi sembra abbastanza funzionante l'invisibilita' mi sembra diversa rispetto a nwn1 ovvero a una certa distanza una creatura invisibile prima svaniva dalla vista adesso una volta individuati dai normali check quando sei vicino rimani sempre individuabile anche se riesci a mettere un po' di distanza fra te e la persona che ti ha visto, si ripristinano le cose solo se oltrepassi il link di un area. funziona male anche se diventi invisibile da una certa distanza ma sempre in vista, continuano a vederti

8) Questione pesantezza aree. Attualmente, con i server a disposizione non e' possibile hostare un pw che abbia piu' di 30 aree. Avete intenzione di fare qualcosa in proposito per alleggerire la pesantezza lato server e la dimensione delle aree esterne?

9)Nel log di un'altra intervista qualcuno ha chiesto riguardo i cavalli... ma non c'era risposta... quindi ri-chiedo: cosa è successo con i cavalli? Prevedete di aggiungerli al toolset come ambientazione (allevamento di cavalli o scenario)... oppure li aggiungerete soltanto quando sarà possibile cavalcarli?

10)Dove, secondo te, NWN2 ha superato le tue aspettative e dove ti sembra
che ci sia davvero bisogno di migliorarlo? Oppure cosa avresti voluto che
fosse fatto in modo diverso?Migliorerete l'intelligenza artificiale?

11) La creazione di sedie "usabili" per i pg è molto difficile.
Pensate di inserire sedie che non necessitino del WalkMesh_Cutter e, soprattutto, che possano essere usate da Pg di ogni taglia?

12)Pensi che nascerà o e già nata una collaborazione tecnica o a ltro tra voi Obsidian e i vari gruppi nati a seguito di NWN1,quindi parliamo dei DLA CEP PRC ecc?

13)Qual'è stata la critica sul gioco di NWN2 che più ti ha più infastidito?E quale che hai gradito di più?


14)Cosa ne pensi della Comunità legata a NWN2? Esiste un lavoro amatoria che veramente ti ha colpito ,lo vuoi segnalare e commentare con noi?

15)Riguardo la programmazione del gioco qual'è stato il punto più difficile per voi da realizzare che vi ha impegnato in modo particolare?

16)Khelgar ,Neeshka sono i due personaggi che secondo i vari sondaggi sono piaciuti di più ai giocatori per vari motivi...Qual'è il tuo personaggio preferito nella storia di NWN2 , e perchè?

17)Quando giochi a NWN2 che tipo di personaggio preferisci interpretare ..qual'è la tua classe e razza preferita e per quale motivo?

18) Rob Mc Ginnis che consiglio ti senti di dare ai giovani alle prime armi che vorrebbero intraprendere la strada di programmazione di video giochi ?

19) In NWN2 qual'è il tuo boss preferito cosa c'è di particolarmente piacevole nell'affrontarlo e sconfiggerlo ?

20)Dove, secondo te, NWN2 ha superato le tue aspettative e dove ti sembra
che ci sia davvero bisogno di migliorarlo? Oppure cosa avresti voluto che
fosse fatto in modo diverso?Migliorerete l'intelligenza artificiale?

21)La serie di NWN si rappresenta come un gioco multiuso come credo non ci siano stati mai in precedenza. NWN/NWN2 può essere giocato in single player, in modo cooperativo, guidati da un DM, su un PW a modo di MMORPG, in più si ha tutta la libertà del toolset di creare quel che si pare. Ora la domanda è: ma è possibile fare un gioco che accontenti tutti? La coperta non è troppo corta?

22)Come mai avete stravolto la topografia delle città (Neverwinter) che si conosceva in nwn1 motivi di trama?Oppure per motivi tecnici?

23)Io vorrei fare una domanda riguardo la trama del gioco che fino alla fine è stata interessante......nn posso rivelare ora il finale...però....mi sembra di aver capito che in un'eventuale espansione ci verranno chiariti alcuni punti rimasti in sospeso?

Edited by Cattaneo R - 14/6/2007, 00:19
 
Top
5 replies since 13/6/2007, 16:31   3739 views
  Share